Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
enmechenche
PostPosted: Wed Sep 12, 2018 7:39 pm    Post subject: The Lone Ranger Full Movie In Italian 720p






The Lone Ranger






































































Nel 1933, a San Francisco, un ragazzo visita il selvaggio West in un baraccone e incontra un anziano Tonto in una camera e il Comanche racconta la storia di Lone Ranger per lui. Nel 1869, il procuratore idealista John Reid torna in treno nella sua città natale, Colby. Nello stesso treno, sta viaggiando il criminale Butch Cavendish che sarà giudicato per i suoi crimini e impiccato in città a causa di una richiesta di Latham Cole, che rappresenta la compagnia ferroviaria. Tuttavia, Butch fugge e John cavalca con suo fratello Dan Reid e altri sei Ranger del Texas per catturarlo. Tuttavia, i ranger sono caduti in un'imboscata e uccisi dal famigerato fuorilegge e dalla sua banda e solo John sopravvive. Si allea con Tonto per consegnare alla giustizia Butch Cavendish in un pericoloso viaggio di scoperte.
Il guerriero nativo americano Tonto racconta i racconti non raccontati che hanno trasformato John Reid, un uomo di legge, in una leggenda della giustizia.
Questo potrebbe essere il Riavvio più deludente di sempre. Certamente i fan del programma televisivo degli anni Cinquanta in cui Clayton Moore e Jay Silverheels hanno incarnato l'uomo mascherato e il suo fedele compagno potrebbero persino trovarlo non solo imbarazzante, ma addirittura disgustoso. Dato che qui il Bottom Line, la maggior parte di questo film è brutto.

Prendono quasi tutto sbagliato, tranne forse Silver (il cavallo non è l'altra cosa). Il Lone Ranger è trasformato in un avvocato pacifista leggermente effeminato che è lontano dal personaggio reale.

I Cattivi sono sporchi e ripugnanti come se fossero usciti da un film dell'orrore e ci sono un sacco di immagini spiacevoli e sgradevoli che accadono qui che lo rendono meno dell'ispirazione che ha impressionato e influenzato tanti baby boomer .

L'Ouverture di William Tell non può fare a meno di eccitare e il Tonto di Johnny Depp non è un fallimento completo ma combinato con tutti gli altri Slop che si trovano in View qui, riesce a malapena a tenere la testa fuori terra in questo Train Wreck.

Sì, il New Millennium è un tempo diverso e sicuramente non come Innocente, ma ciò non significa che le Fantasie debbano essere Corrotte come tutto il resto. Quindi questo Misfire a budget ridotto ha molto da rispondere. Alla fine è un intrattenimento moderno che ha letteralmente tagliato fuori il cuore dall'eredità che è The Lone Ranger.
Non sono un fan dei western, non di un colpo lungo. I pochi che mi piacciono sono alcuni molto specifici, ma la maggior parte mi sembra lunga, secca e noiosa. Di certo non ho mai dato uno strappo al film The Lone Ranger. Certo, riconosco i riferimenti che sono permeati nella moderna cultura pop nel corso dei decenni; conosciamo tutti la maschera, il cavallo di nome Silver, il tizio indiano e l'ouverture di William Tell. Per qualche ragione, non ho mai avuto un interesse per il franchise, fino ad ora.

Così com'è, The Lone Ranger del 2013 è facilmente uno dei western più eccitanti e persino divertenti che abbia mai visto.Ha una grande azione, spesso avventurandosi in reami di assurdità su larga scala che è diventato un luogo comune nei moderni blockbuster. Ha una commedia; l'interazione tra il Ranger e Tanto è spesso divertente e riempie gli spazi tra l'azione davvero bene. Nonostante la commedia, il film è anche piuttosto grintoso e ruvido: in questo film c'è un numero di corpi piuttosto alto, e spesso spinge i limiti del suo punteggio PG-13. Nel complesso, è un lunghissimo lungometraggio, ma sono rimasto coinvolto per tutto il tempo.

Sono stato ugualmente assorto nella storia. Diventa un po 'confuso, data la struttura narrativa unica; questa è una di quelle storie che è stata scritta da un personaggio che racconta una storia, con asides, flashback e flashforward nei momenti chiave. Alcune scene sono rese un po 'sciatte in questo modo, e alcune domande pressanti rimangono senza risposta (come ha fatto Tanto a uscire di prigione?). Il film diventa anche prevedibile a volte, e gli elementi standard occidentali vengono distribuiti liberamente. Tuttavia, sentivo ancora che si trattava di una trama densa e ben costruita. Sono particolarmente soddisfatto dei personaggi; sono colorati e divertenti, ma mostrano anche abbastanza profondità ed emozione per renderli memorabili e pertinenti. Occasionalmente appaiono i temi occidentali standard di giustizia e civiltà.

Questo film utilizza alcune fotografie fantastiche. L'editing è ok, ma alcune scene sembrano essere schiaffeggiate insieme pigramente. Recitare è bello: ho apprezzato molto le esibizioni di Armie Hammer (che fa del suo meglio per incarnare l'aspetto e il manierismo del personaggio del titolo), Johnny Depp (che incanala la stessa follia impassibile che ha reso Jack Sparrow così divertente) e tutti gli altri. Scrivere è abbastanza decente. Questa produzione ha scenografie, oggetti di scena e costumi di grande impatto. La musica è generalmente buona, e verso la fine, l'overture di William Tell viene utilizzata liberamente.

Molti spettatori e critici non sembrano apprezzare questo film, ma io davvero non vedo molto sbagliato con esso. Sento che fa ai western quello che Pirati dei Caraibi ha fatto per piratare i film; è un eccitante e rinfrescante pezzo di evasione dalla favola. Per un western, sono particolarmente soddisfatto.

4.5 / 5 (Intrattenimento: Molto buono | Storia: Buono | Film: Molto buono)
È uno slogan di 2 1/2 ore, con incoerenze tonali e sequenze d'azione monotone e tirate. Le scene si alternano frenetiche e noiose.
La bisnonna di Johnny Depp è cresciuta nella nazione indiana Cherokee o Creek. Fu anche nominato membro onorario dei Comanche tramite l'adozione di LaDonna Harris, presidente degli americani per l'opportunità indiana e membro di quella nazione. 16b5f34455


Daydreaming: Southwest Winter full movie in italian free download hd 720p
B.M.F.: Blowin' Money Fast online free
Download italian movie Furious
1 2 Switch Bodies full movie kickass torrent
Hezardastan movie in italian dubbed download
Covered Wagon Trails full movie online free
italian movie dubbed in italian free download Il poliziotto della brigata criminale
Tough as Iron 720p
Desencuentro full movie hd 1080p
Sister Sensei movie free download hd

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em